SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO DI RACCOLTA FONDI CROWDFUNDING

TITOLO DEL PROGETTO: RISORSE E FRAGILITÀ INTERNE ALLA FAMIGLIA

Il progetto è rivolto ai  genitori dei bambini che frequentano i servizi 0-6 offerti dalla cooperativa San Vincenzo. Verranno costituiti 2 gruppi di genitori (massimo 15 per ogni gruppo) che si incontreranno una volta al mese. Questi incontri, della durata di circa 1 ora, verranno gestiti e condotti da un couselor o da una psicoterapeuta per trattare gli argomenti di sostegno e supporto al ruolo genitoriale e valorizzare le competenze che ogni genitore possiede.

Basta collegarsi a questo link: https://scuolasanvincenzo.crowdchicken.com/fundraising/risorse-e-fragilita-interne-alla-famiglia e con una donazione sostenere il nostro progetto rivolto ai genitori dei bambini iscritti alla nostra scuola.

La donazione minima è di €10 tramite carta di credito o carta ricaricabile.

Vi chiediamo di poter aiutarci a divulgare questa iniziativa per far si che le donazioni possano arrivare da più fronti e non solamente dai genitori che vivono quotidianamente la nostra realtà.

La raccolta termina i primi giorni di Gennaio 2020.